Home > Differita > Fate le vostre domande con il modulo di contatto
Vi ringraziamo per il tempo che potrete dedicare alla lettura di queste raccomandazioni
Vi proponiamo di porre le vostre domande quando lo desiderate, dopo una diretta o anche dopo aver visto un insegnamento in differita.
Le vostre domande saranno raggruppate per tematiche e poste durante una diretta nei momenti di scambio libero o se la tematica discussa da Rinpoché è collegata alla vostra domanda.
Dato il numero di domande che riceviamo, non ci sarà sempre il tempo di porle. Sarà necessario allora fare una selezione.
In genere, la vostra domanda avrà più possibilità di essere selezionata se risponde ai seguenti criteri:
Indicate almeno il vostro nome e la vostra località.
Scrivete la vostra domanda in francese, italiano o inglese con la giusta ortografia.
La vostra domanda non è stata fatta prima (le ordineremo usando il nostro database) La Votre question n’a pas encore été abordée (nous ferons le tri avec la base de donnée que nous constituerons),
La vostra domanda è precisa e permette una risposta precisa. Una domanda troppo vasta può portare a confusione e alla fine ad una risposta che non corrisponde a ciò che vi aspettate.
Scegliete il destinatario corretto Domanda Webcast (Question Webcast) nel modulo di contatto.
Accettiamo i punti di vista differenti da quelli esposti da Rinpoché e dibattere è una motivazione per sviluppare meglio una nozione, un argomento e ampliare la discussione. In alcuni casi non sosteniamo e non risponderemo a commenti ingiuriosi, diffamatori, di odio o di altro tipo che possano portare ad una offesa alla libertà e al rispetto altrui.
Le tematiche di attualità possono anche essere proposte ma necessitano di un’ottima informazione al fine di ottenere una risposta giusta con cognizione di causa. Ciò può richiedere un lungo lavoro di approfondimento e di preparazione.
Se accettate queste condizioni, ponete le vostre domande utilizzando il modulo di contatto